28

Jan
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2008
352 views 3 min 0 Comment

Prostituti di sè stessi

beppegrillo.it - Settembre 2, 2008

Il sesso sta cambiando. I papponi stanno scomparendo. Ognuno è, se vuole, il prostituto, o la prostituta, di sé stesso. I portali del porno fai da te stanno scalando le classifiche di tutti i Paesi del mondo. Ogni posizione del kamasutra è spiegata dal vivo da decine di migliaia di interpreti che pubblicano le loro prestazioni sessuali per promuovere capacità amatorie o per esibizionismo. Si può scegliere il partner più vicino a casa, compaiono in elenchi che tengono conto della località dalla quale ci si collega, e invitarlo in chat per un drink. Quello che viene dopo lo decide lui, o lei. O loro.
Il sesso può essere anche gratis. Sesso gratis con una persona di nostra scelta. Si può. E’ sufficiente che si dia l’autorizzazione a riprendere l’atto e a metterlo in rete. Il nostro anonimato sarà protetto da una mascherina sul volto.
Il vecchio mercato del porno sta scomparendo. Non più cinema a luci rosse con il pensionato che fa la maschera per arrotondare. La vendita di dvd e giornali porno è crollata. Il mercato è cambiato. Ci si vende da soli, se serve o se ci piace, senza bisogno di editori o di magnaccia. E’ la nuova liberazione sessuale. Se prima il porno riguardava qualche milione di persone, adesso sono centinaia di milioni che si collegano ogni giorno in Rete per pubblicare, guardare, contattare.
Crollano le vecchie barriere sociali. Le nostre. Nell’isola di Thaiti, prima dell’arrivo dei missionari, non esistevano tabù sessuali. Il sesso era naturale come bere o mangiare. A quante persone stringiamo, magari distrattamente, la mano in una giornata? Non ci facciamo caso. Per loro il sesso era una stretta di mano. Non esisteva. Gli omosessuali erano il terzo sesso, il mahu. Con pari dignità rispetto agli altri due. Non c’erano conflitti, tratta di minorenni, prostituzione o teste rasate a caccia dei diversi.
La Rete è democratica, chiunque può vendere il proprio corpo senza passare dal cartello della criminalità organizzata. I prezzi diminuiscono senza il costo della intermediazione. Il sesso è un mercato planetario e ha un linguaggio universale. Si può vedere prima di comprare. Pensate se questo fosse possibile anche per l’idraulico o l’elettricista o per il politico. Il sesso a scatola chiusa e da marciapiede sta tramontando. Il vaso di Pandora si sta aprendo. Una, cento, un milione di Thaiti.


Clicca l’immagine

PREVIOUS

Alitalia: una commedia italiana

NEXT

La battaglia del grano
Related Post
Marzo 22, 2008
Metti tre giorni a Bolzaneto
Ottobre 9, 2008
Le banche materasso
Marzo 27, 2008
Comunicato politico numero 5
Ottobre 27, 2008
Rete4, l’immortale
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Il Registro degli Algoritmi e Supermind: come la Cina governa l’Intelligenza Artificiale
Il Blog di Beppe Grillo
Satelliti in legno e sostenibilità, la nuova frontiera della space economy
Il Blog di Beppe Grillo
Perché vietare i social agli under 16 non risolve i problemi reali
Il Blog di Beppe Grillo
L’IA di Google si affida a Youtube per i consigli sulla salute
Il Blog di Beppe Grillo
16 morti sul lavoro dall’inizio del 2026
Il Blog di Beppe Grillo
Più tasse per i super ricchi. L’appello di 400 milionari.
Il Blog di Beppe Grillo
Il 2026 segna la svolta dell’IA sul lavoro, a rischio i neolaureati
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com