12

Mar
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
421 views 2 min 0 Comment

Metodo Di Bella: Mattarella risponde all’avvocato Ottaviano

beppegrillo.it - Marzo 18, 2015

“In un Passaparola di febbraio il blog ha ospitato la testimonianza di Gianluca Ottaviano coinvolto da tempo nella battaglia che chiede la ripetizione “senza trucchi” della sperimentazione del Metodo Di Bella per la cura del cancro.
Gianluca e la moglie Miriam, , hanno fatto scalpore perché in tribunale hanno ottenuto il riconoscimento dell’efficacia delle cure svolte e quindi il diritto ad essere assistiti e rimborsati dalla Asl di Foggia. Da allora non hanno mai smesso di bussare e far appello alle più alte autorità dello Stato, dal Presidente della Repubblica al Ministro della Salute, per essere ascoltati in questa battaglia per il diritto alla salute. Il Presidente della Repubblica Mattarella ha mostrato oggi una sensibilità diversa dai suoi predecessori rispondendo all’avvocato Ottaviano:
“Roma 12 marzo 2015, gentile Avvocato Ottaviano, riferisco alla mail indirizzata al Presidente della Repubblica con la quale ha sollevato un tema molto delicato, relativo alla possibilità che un malato oncologico possa fruire, gratuitamente dell’assistenza farmaceutica per il trattamento conosciuto come terapia Di Bella. Sensibile all’istanza da Lei inoltrata, il Presidente Mattarella mi ha incaricato di trasmettere la mail al Ministero della Salute, pregando ai approfondire la questione e di darle direttamente riscontro. Con l’occasione il Presidente Mattarella, mi incarica di inviare a lei e a sua moglie i più cordiali saluti ai quali aggiungo volentieri i miei personali. Simone Guerrini Consigliere – Direttore dell’ufficio di segreteria del Presidente della Repubblica“
Ora la palla passa alle forze politiche e al Ministero della Salute.”

PREVIOUS

Lupi non molla la poltrona

NEXT

I 3 candidati del M5S per la Corte Costituzionale
Related Post
Novembre 13, 2015
Angelo Cipriani sindaco di Sedriano!
Ottobre 11, 2015
Informazioni utili per i disabili a #Italia5Stelle a Imola il 17 e 18 ottobre
Gennaio 16, 2015
Graticole per i candidati presidenti del M5S alle Regionali
Ottobre 6, 2015
Più trasparenza = meno costi sulla bolletta, con il M5S si può!
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
L’auto del futuro assomiglia sempre di più a quella del passato
Il Blog di Beppe Grillo
Sommersi da rifiuti di plastica
Il Blog di Beppe Grillo
Il cambiamento climatico aumenta la violenza contro le donne
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina punta sulla fecondazione in vitro contro il crollo delle nascite
Il Blog di Beppe Grillo
Smartphone, dipendenti o liberi?
Il Blog di Beppe Grillo
Il paradosso europeo delle pensioni
Il Blog di Beppe Grillo
L’Europa nel mondo dei predatori
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com