22

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2013
405 views 2 min 0 Comment

Lavoratori a 5 Stelle

beppegrillo.it - Febbraio 14, 2013
Guarda l’intervento di Marco Piazza in consiglio sulla BredaMenariniBus
(05:47)

>>>Oggi, 15 febbraio, sono a Ivrea, ore 17, Piazza Ottinetti, e a Novara, ore 21, piazza Martiri. Domani, 15 febbraio, sarò a Cuneo, ore 11, Piazza Virgino, a Torino, ore 16, piazza Castello e a Alessandria, ore 21, piazza Perosi. Seguite le dirette su La Cosa! >>>

“Al pd ha dato fastidio il nostro impegno per salvare un’azienda che riteniamo importantissma e strategica sia per la nostra città (Bologna) che per il nostro Paese: la BredaMenariniBus. La Candidata del pd Rita Ghedini dice che si tratta di un tema serio (quindi noi non possiamo occuparcene seriamente?) e aggiunge: “Mi sembra che qualcuno sia affetto da schizofrenia da Campagna elettorale“. Vorrei far notare che a Bologna ci occupiamo della BredaMenariniBus da diversi mesi, ben prima delle elezioni. Gli atti depositati hanno data 2012 come il nostro intervento in Question Time datato novembre. Faccio notare alla Senatrice Ghedini che ci siamo impegnati al fianco di tanti altri lavoratori ed aziende in difficoltà come la Verlicchi, ATC sosta, i dipendenti comunali, i lavoratori del Teatro Comunale, i medici ed operatori del Maggiore, i precari della scuola ecc… forse dobbiamo fare pausa in campagna elettorale? Per salvare la BredaMenariniBus e anche il nostro Paese oggi è necessario che tutte le forze “positive” collaborino per un fine comune. Preoccuparsi di mettere bandierine, marcare territori, mandare “promemoria alla FIOM” che sta solo facendo il suo lavoro, non serve a niente e non aiuta allo scopo. Chiedo alla Senatrice di mettere da parte l’ansia che vedo crescere parecchio nei confronti del MoVimento 5 stelle in questi giorni, e continuare a fare la sua parte per far ripartire questa azienda strategica. Il momento è critico, è importante unire le forze, non c’è più tempo da perdere. Noi ci siamo, se volete lavoriamo insieme per salvare la Breda oppure bisticciate da soli.” Marco Piazza, M5S, consigliere comunale Bologna

PREVIOUS

Il pizzo di Pisapia

NEXT

I patronati contro il M5S
Related Post
Aprile 26, 2013
La mescolanza
Ottobre 5, 2013
IVA retroattIVA
Ottobre 9, 2013
L’Italia chiusa per tasse
Novembre 10, 2013
Beppe Grillo in Basilicata #Succede!
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Sempre più persone usano l’intelligenza artificiale come terapeuta
Il Blog di Beppe Grillo
La Spagna lancia Paiporta, il maxi-impianto solare galleggiante
Il Blog di Beppe Grillo
Generazione 5 Lavori
Il Blog di Beppe Grillo
Per la prima volta i social superano la TV come fonte di notizie
Il Blog di Beppe Grillo
Talossa, il paese nato in una camera da letto
Il Blog di Beppe Grillo
L’algoritmo sta cancellando il gusto personale
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina banna gli influencer del lusso estremo
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com