Venerdì 23 maggio saremo in Piazza San Giovanni, a Roma. Vi chiedo uno sforzo ulteriore. Capisco che partire da tutta Italia coi pullman e i treni sia disagevole. Ma dobbiamo trovarci in Piazza San Giovanni. Dobbiamo abbracciarci, toccarci, guardarci negli occhi perché sarà una grande festa di affetto. E’ lo stesso affetto che ha circondato questo “VinciamoNoi Tour” che ci ha unito nelle piazze di tutta Italia. E’ una meraviglia. E’ commovente. Questo è un Movimento che sta dimostrando di essere qualcosa di straordinario. C’è un flusso di affetto incredibile. Entriamo nelle Istituzioni, facciamo lo Stato. Poi il Movimento, quando lo Stato sarà formato dai cittadini, si scioglierà. Non avrà più senso. Questo non è un partito che si sostituisce a un altro.
Il 23 maggio a Roma facciamo una festa straordinaria. Le nostre parole guerriere torneranno sulla Piazza di San Giovanni e sarà un abbraccio di milioni di persone. Grazie di esserci, vi aspetto!
Info utili:
– Se stai organizzando un pullman per raggiungere Roma compila questo form
– Registrarti allevento su Facebook e segui tutti gli aggiornamenti
>>>Azione del giorno Attivista5Stelle: Diffondi i 7 punti per l’Europa<<<
Ps: Nè il sottoscritto, né Beppe Grillo si candidano come ministri come riportato nei titoli di alcuni giornali di oggi. Le persone iscritte al M5S decideranno la squadra di governo attraverso la Rete quando e se verrà dato l’incarico di formare un governo al M5S. Gianroberto Casaleggio e Beppe Grillo