12

Mar
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2013
371 views 2 min 0 Comment

Renzi, il nuovo Cipollino #renzierispondi

beppegrillo.it - Novembre 14, 2013

Il teorema della scimmia instancabile afferma che una scimmia che prema a caso i tasti di una tastiera per un tempo infinitamente lungo quasi certamente riuscirà a comporre qualsiasi testo prefissato, persino un’opera di William Shakespeare. Renzie è sicuramente a conoscenza del teorema e si è applicato per circa un’ora alla tastiera di un computer battendo i tasti freneticamente senza guardarli. Ha superato in questo la scimmia instancabile che i tasti almeno li guardava. E’ avanti. In diretta ha risposto alle domande più improbabili con la consueta disinvoltura e con il piglio dell’esperto delle nuove tecnologie. Va detto a suo merito che la sua esibizione è stata persino meglio di quella di Max Cipollino di Massimo Boldi, il conduttore di un telegiornale di molteplici emittenti televisive Teleraccomando, Tele tele vedo, Tele tele torno a replicar. Non c’era ancora twitter e Cipollino rispondeva solo al telefono “Vvvvvvv….vvvaaaaaa Beneeeeeee!“.
Le domande all’hashtag #matteorisponde sono state numerose e all’altezza del personaggio.
#matteorisponde riesci a dare risposte non generiche? ricette, cambiamento, rottamazione, so dirlo anch’io. Come????? Marco Carlo.
#matteorisponde invece che spistolare sul computer FARE IL TUO LAVORO DA BRAVO NOSTRO DIPENDENTE? Maurizio Mambelli.
#matteorisponde sembra uno di quelli che consigliano i numeri da giocare nelle reti locali Fabio Galluzzo.

Qualche risposta di Renzie:

#matteorisponde sono contrario ai matrimoni gay MR.
#matteorisponde io sto dalla parte di Marchionne MR
#matteorispondeTAV in Val di Susa? sono favorevole MR
#matteorisponde si all’aumento dell’età pensionabile
#matteorisponde inceneritori? favorevole! MR.
#matteorisponde si alla remunerazione dell’acqua MR.

Chissà cosa ha scritto d’altro mentre guardava lo schermo e le sue mani pigiavano i tasti ad alta velocità. Forse degli instant book “Come fottere Prodi alle elezioni presidenziali e non farsi beccare” o “Mai preso soldi da Lusi!” o anche “Il sindaco invisibile di Firenze” o “Renzie, la nuova testa di legno della finanza italiana, da De Benedetti agli Agnelli“. “Vvvvvvv….vvvaaaaaa Beneeeeeee!“

PREVIOUS

Il M5S cacciato ancora da Palazzo Lombardia

NEXT

Beppe Grillo a Matera #succede
Related Post
Aprile 20, 2013
I punti di non riferimento
Aprile 29, 2013
Vittime della crisi
Maggio 11, 2013
La marcetta su Brescia
Dicembre 28, 2013
Giornalista del giorno ad honorem: De Benedetti
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
L’auto del futuro assomiglia sempre di più a quella del passato
Il Blog di Beppe Grillo
Sommersi da rifiuti di plastica
Il Blog di Beppe Grillo
Il cambiamento climatico aumenta la violenza contro le donne
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina punta sulla fecondazione in vitro contro il crollo delle nascite
Il Blog di Beppe Grillo
Smartphone, dipendenti o liberi?
Il Blog di Beppe Grillo
Il paradosso europeo delle pensioni
Il Blog di Beppe Grillo
L’Europa nel mondo dei predatori
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com