26

Feb
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
308 views 47 sec 0 Comment

Quel pasticciaccio brutto del Metro C di Roma. Assessore #ImprotaDimettiti

beppegrillo.it - Marzo 24, 2015

“Apprendiamo dalla stampa che l’assessore Improta sarebbe indagato per i lavori della Metro C. Negli atti della procura il suo nome comparirebbe insieme a quello del dirigente pubblico Incalza. Chiediamo le dimissioni immediate dell’assessore ai trasporti visto che già in data 28 ottobre 2014 il M5S Roma aveva depositato un esposto alla Corte dei Conti, alla Procura ed al presidente dell’ANAC Cantone, riguardo all’accordo del 9 settembre 2013, tra Roma Metropolitane e la società Metro C che alterava gravemente il rapporto tra committente pubblico e contraente generale aumentando enormemente i costi di realizzazione dell’opera di oltre 90 milioni di Euro, come del resto contestato anche dall’allora Assessore al Bilancio Morgante, poi “dimissionata“. Abbiamo avuto la conferma dall’articolo di stampa che l’indagine riguarderebbe proprio l’accordo del 9.9.2013 e le presunte e correlate responsabilità amministrative, penali e per danno erariale a carico dei vertici della società Roma Metropolitane, del Sindaco Marino, dell’Avvocatura e dell’Assessore Improta che denunciavamo ad ottobre scorso.
E’ esattamente l’accordo che il M5S denunciava in Procura, Corte dei conti e ANAC il 30.10.2014. Alcuni articoli del giorno della presentazione dell’esposto:
da roma.it, da romatoday.it, dal blog del M5S Roma. Ovviamente i giornali tacciono oggi su questo!” I consiglieri del M5S Roma, De Vito, Stefàno, Frongia e Raggi

PREVIOUS

Salviamo gli alberi di Milano! #573alberi

NEXT

Reddito di cittadinanza subito: ce lo chiede l’Europa!
Related Post
Marzo 4, 2015
Beppe Grillo spiega il reddito di cittadinanza al Corriere della Sera
Maggio 11, 2015
Passaparola: Dirigenti #RAI, fregatevene dei politici! di Lucia Annunziata
Luglio 14, 2015
Riposa in pace Willer
Marzo 23, 2015
Le locuste di #Equitalia non muoiono mai
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
La resurrezione digitale è già qui. Ma chi controlla la nostra identità dopo la morte?
Il Blog di Beppe Grillo
414 persone senza dimora morte nel 2025: Housing First, la casa per prima
Il Blog di Beppe Grillo
Sotto la neve, il cemento. L’impatto ambientale dei giochi invernali
Il Blog di Beppe Grillo
Influencer perde 140mila follower per un errore del filtro: la perfezione digitale come standard
Il Blog di Beppe Grillo
Il futuro del petrolio si chiama plastica
Il Blog di Beppe Grillo
Smokefree generation, il Regno Unito punta a una generazione senza sigarette
Il Blog di Beppe Grillo
Gaitana AI: la prima Intelligenza Artificiale candidata in Colombia, per i diritti dei popoli e della natura
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com