31

Dec
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2010
387 views 2 min 0 Comment

La pubblicità delle FS è sempre in orario

beppegrillo.it - Dicembre 19, 2010


Le stazioni si sono trasformate in baracconi pubblicitari. Moretti si dedichi ai treni in orario e non ai centri commerciali.
“Mi sembra di vivere in un incubo. Lavoro alla Stazione Termini. Da un po’ di tempo la stazione è letteralmente invasa da pubblicità VIDEO-SONORE assordanti e ripetitive trasmesse dai 300 monitor che Grandi Stazioni ha dislocato ovunque. Non c’è un angolo dove non arrivino i jingle delle pubblicità. Da una parte sono letteralmente frastornato, dall’altra arrabbiatissimo e contrariato. Mi chiedo come possano questi signori rifilarmi le loro pubblicità sonore senza la mia volontà in uno spazio pubblico. Gli spot sono organizzati in gruppi di tre, quattro al minuto, per una durata di 15-20 secondi ognuno. Va da sè che in un’ora io e i miei colleghi dobbiamo sorbirci fino a 240 jingle, moltiplicato per sette ore lavorative. Io, che non ho neanche la televisione, non voglio sorbirmi i messaggi pubblicitari di questa bacata società. Il massimo è che, mentre ti scrivo, uno di questi spot riguarda la “geniale” pubblicità sulla SICUREZZA SUL LAVORO, che come sai, LA PRETENDE CHI SI VUOL BENE…in quei momenti si fa più forte la mia voglia di AFFERRARE QUALSIASI COSA e PRETENDERE LA MIA SICUREZZA sul lavoro. So che non sono il solo che sta impazzendo a causa di questo problema, ma che anche alcuni comitati di pendolari si stanno muovendo. Ti scrivo perchè questi signori fanno i forti con i deboli, ma basta un giornalista o un articolo di giornale per fargli abbassare le corna, per farli prostrare, facendogli assumere la posizione che prediligono. Ti saluto, e mi scuso per lo sfogo…..”. Andrea M.

PREVIOUS

Fassino sindaco a Torino

NEXT

L’ectoplasma di Mussolini
Related Post
Novembre 8, 2010
Il Mugello violentato
Febbraio 8, 2010
A Milano la mafia non esiste
Marzo 10, 2010
La Russa, il buttafuori della Difesa
Novembre 21, 2010
Chi parla? Riso Scotti Energia!
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Dieci anni dopo l’accordo di Parigi: cosa resta?
Il Blog di Beppe Grillo
Quale paese ha avuto la migliore economia nel 2025?
Il Blog di Beppe Grillo
Su YouTube 1 video su 5 mostrato ai nuovi utenti è scarto di Intelligenza Artificiale
Il Blog di Beppe Grillo
Distributori di cibo gratuito nelle strade di Shenzhen
Il Blog di Beppe Grillo
Il pranzo di Natale inquina come un volo per New York
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina blocca l’accesso ad Onlyfans
Il Blog di Beppe Grillo
Smartphone e rifiuti elettronici: parola d’ordine riparazione!
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com