17

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2010
360 views 2 min 0 Comment

I Perturbazione per Woodstock 5 Stelle

beppegrillo.it - Settembre 15, 2010


“Ciao, grazie per averci concesso questo spazio. Sono il chitarrista del gruppo “I Perturbazione“, gli altri non hanno potuto partecipare a questa registrazione perché abbiamo provato a farla, ma in realtà una delle tante cose che non funzionano in Italia è proprio la connessione Adsl, che a seconda delle compagnie di solito offrono un servizio sulla carta bello, poi di fatto … è un po’ una metafora di tutto quello che succede in Italia, il nostro gruppo compreso. Di fatto noi abbiamo sempre seguito quello che è stato l’avanzare della crisi, laddove è arrivata la crisi, siamo arrivati noi, esattamente come tutta la nostra generazione e quella dopo, per questo ci sentiamo di partecipare a Woodstock Cinque Stelle perché in qualche modo rappresenta il tentativo di dire: “Fermiamoci un attimo a pensare a chi siamo, cosa siamo e dove stiamo andando“, soprattutto, per evitare che altre generazioni in futuro possano passare quello che passiamo noi, che magari non è una cosa così grave dal punto di vista della fatica, ma gravissima dal punto di vista dello spreco. E’ esattamente il tema del nostro disco che abbiamo fatto appena adesso che si intitola: “Del nostro tempo rubato”. Penso che sia molto bello il fatto che si organizzi un Festival, che si richiami Woodstock se non altro nello spirito, sarebbe molto bello che partecipino molte persone per fare in modo che questa manifestazione abbia un impatto di visibilità sia come due giorni in cui ritrovarci tutti quanti insieme e sia proprio per poter dire: “Io c’ero“, sembra una cosa stupida che ormai tentano di dirlo tutti quanti, di farlo dire a tutti quanti, però ognuno di noi nella propria individualità sa perché c’è in determinati posti, sa perché non c’è in altri e forse la presenza vale più di mille parole in questo caso!” I Perturbazione

PREVIOUS

Comunicato politico numero trentasei

NEXT

Debito a quota 1838 miliardi
Related Post
Marzo 5, 2010
Immobili in svendita
Agosto 17, 2010
Gay senza tutela
Gennaio 8, 2010
Fiat: aiuti di Stato da esportazione
Dicembre 11, 2010
La disintegrazione delle Alpi Apuane
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Talossa, il paese nato in una camera da letto
Il Blog di Beppe Grillo
L’algoritmo sta cancellando il gusto personale
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina banna gli influencer del lusso estremo
Il Blog di Beppe Grillo
Svizzera, bocciata la proposta anti-immigrazione sui 10 milioni di abitanti
Il Blog di Beppe Grillo
La strage invisibile nelle reti da pesca
Il Blog di Beppe Grillo
Ombrelloni vietati a Villasimius
Il Blog di Beppe Grillo
La povertà è una scelta politica
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com