16

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2010
330 views 2 min 0 Comment

Flavio Oreglio e Woodstock 5 Stelle

beppegrillo.it - Agosto 28, 2010


Il messaggio di Flavio Oreglio per Woodstock 5 Stelle:
“Ciao, sono Flavio Oreglio. So che molti mi conoscono per via che qualche anno fa ho proposto in televisione le poesie catartiche. Non molti sanno che arrivo da un percorso musicale, motivo per il quale sarò presente a Woodstock. Io nasco come cantautore negli anni ’80 e poi frequento gli ambienti dei cabaret dove imparo anche a chiacchierare oltre che a cantare. E poi l’ambiente del cabaret mi ha dato una certa notorietà e da lì sono uscito. Ma la mia anima è prettamente musicale. Sarò a Woodstock per tanti motivi. Intanto perché è una iniziativa di Beppe Grillo, persona a cui sono legato da stima e affetto da tempi immemori. Fin dalla fine degli anni ’80 ci siamo frequentati e da lì ho potuto conoscere la persona. Quello che fa Beppe è sempre bello, spontaneo e senza doppi fini. Quindi sono qui perché Beppe è una garanzia. Ma soprattutto perché l’idea di una festa, una festa musicale, l’idea di uno spazio libero è importante – non ce ne sono più tanti – e Woodstock vuole essere questo. Vuole essere uno spazio libero, uno spazio dove ci si esprime senza vincoli di alcun tipo. Questo sarà un grande momento. L’idea di una festa è un’idea della quale l’Italia ha profondamente bisogno. L’Italia che è martoriata dalla mafie, dai delinquenti politici, dai conflitti di interesse, deve riscoprire il gusto delle cose vere. E credo che questo sia sicuramente da porre nel novero delle cose vere e quindi eccomi qui a sostenere questa iniziativa. Ci vedremo lì per questa festa, per l’Italia intera. Un’Italia a cui voglio augurare di riscoprire il gusto e la bellezza di pensare in proprio. Ogni persona riscopra sé stessa e possa avere un futuro di libertà, di libertà politica, libertà sotto tutti i punti di vista nel solco della Costituzione che deve essere difesa coi denti fino alla fine. Ci vediamo a Cesena.” Flavio Oreglio

PREVIOUS

La Padania non esiste, l’Italia forse sì

NEXT

Made in Italy da importazione
Related Post
Dicembre 10, 2010
Il calciomercato di Fini
Ottobre 4, 2010
Quattro vecchietti sfigati
Giugno 9, 2010
Il nucleare non è la risposta
Ottobre 22, 2010
Una lettera da Terzigno
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
L’algoritmo sta cancellando il gusto personale
Il Blog di Beppe Grillo
La Cina banna gli influencer del lusso estremo
Il Blog di Beppe Grillo
Svizzera, bocciata la proposta anti-immigrazione sui 10 milioni di abitanti
Il Blog di Beppe Grillo
La strage invisibile nelle reti da pesca
Il Blog di Beppe Grillo
Ombrelloni vietati a Villasimius
Il Blog di Beppe Grillo
La povertà è una scelta politica
Il Blog di Beppe Grillo
Mangiamo sei volte più pollo dei nostri nonni
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2026 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com