20

Feb
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2015
366 views 37 sec 0 Comment

5 giorni a 5 stelle: #CharlieHebdo

beppegrillo.it - Gennaio 11, 2015

“La prima puntata del 2015 è ovviamente dedicata alle vittime del terrorismo ed in particolare ai vignettisti di Charlie Hebdo. Anche per questo la prima notizia che trattiamo è quella sulle misure previste da Angelino Alfano per prevenire possibili attacchi terroristici nel nostro Paese. Misure che ci appaiono intempestive e poco efficaci.
Ci soffermiamo poi sul caos scatenatosi su di un decreto fiscale che pare scritto apposta per salvare Berlusconi e ascolteremo al riguardo un estratto degli interventi di Paola Taverna ed Alessandro Di Battista, ma sopratutto quello di un senatore del Partito Democratico che sembra voler alzare la testa salvo poi chinarla al volere del capo.
C’è poi spazio per le cosiddette riforme, o meglio per lo stravolgimento della Costituzione voluto da una maggioranza parlamentare fuoriuscita da una legge elettorale incostituzionale e per l’Italicum, ovvero la nuova legge elettorale partorita al Nazareno e che promette di mantenere gli stessi vizi del Porcellum.
Dopo tanto penare chiudiamo in bellezza: innanzitutto con una grande vittoria del movimento 5 stelle: vi raccontiamo come abbiamo ottenuto uno sconto sui canoni d’affitto delle case popolari per tanti cittadini romani. Ed infine presentando il grande evento del 24 gennaio: la #NotteDellOnestà!” M5S Parlamento

PREVIOUS

L’Euro e la dittatura tecnocratica #fuoridalleuro

NEXT

Io sono Ahmed #charliehebdo
Related Post
Febbraio 10, 2015
La Farmacia di Quartiere per aiutare i bisognosi
Febbraio 7, 2015
Il nuovo nazionalismo tedesco #Merkel
Giugno 16, 2015
#StopTTIP: Obama stoppato dal Congresso
Febbraio 10, 2015
Il nemico è la corruzione
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
Il futuro del petrolio si chiama plastica
Il Blog di Beppe Grillo
Smokefree generation, il Regno Unito punta a una generazione senza sigarette
Il Blog di Beppe Grillo
Gaitana AI: la prima Intelligenza Artificiale candidata in Colombia, per i diritti dei popoli e della natura
Il Blog di Beppe Grillo
Dall’Islanda al Trentino: il modello Planet Youth per salvare una generazione
Il Blog di Beppe Grillo
Longevità: il segreto non è la medicina, è dove nasci
Il Blog di Beppe Grillo
Tic da TikTok
Il Blog di Beppe Grillo
Guterres: dobbiamo andare oltre il PIL per evitare un disastro planetario
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com