29

Jun
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
E-mail
EMAIL

 

[email protected]

Il Blog di Beppe Grillo Blog ufficiale di Beppe Grillo con articoli, approfondimenti ed opinioni
PER LA TUA PUBBLICITÀ

 

[email protected]

Menu   ≡ ╳
  • HOME
  • IO GRIDO
  • CERVELLI
  • TERRA FUTURA
  • COSE PREZIOSE
  • MOBILITA’
  • SALUTE
  • VIDEO
  • ARCHIVIO
    • 2005
    • 2006
    • 2007
    • 2008
    • 2009
    • 2010
    • 2011
    • 2012
    • 2013
    • 2014
    • 2015
    • 2016
  • CONTATTI
☰
Il Blog di Beppe Grillo
Home > ARCHIVIO 2010
266 views 2 min 0 Comment

I love Milingo

beppegrillo.it - Ottobre 4, 2010


Per la visita del Papa a Palermo la Digos e la Polizia hanno rimosso uno striscione nella libreria AltroQuando situata lungo il suo passaggio. Temevano che Benedetto XVI si sarebbe turbato per la scritta: “I love Milingo“. Sono state sequestrate anche alcune locandine della mostra “La Papamobile del futuro“. La prossima volta manderanno direttamente le guardie svizzere.
“Pazzesco. Ho visto il video della Digos che fa una irruzione stile rogo nazista dei libri del ’33. Non so se aver più timore di rapinatori o se della Polizia. Il fine settimana a scodinzolare dietro dietro il papa… La settimana scorsa a manganellare studentini (detto con affetto… ho 50 anni) di 16/18/20 anni a Torino. Dopo che li avevano già bastonati in altre città. Bastoni per chi a Napoli protesta per evitare l’ennesima discarica a 300 mt da casa, dato che ha già 3 malati di cancro in casa…Bastoni per chi protesta per la chiusura degli stabilimenti. Bastoni… bastoni… bastoni…Brutti segnali. Bastoni… bastoni… bastoni… la gente si sta rompendo i coglioni.Fanno prove generali di coprifuoco per la serrata delle banche stile Argentina. L’ha detto Tremonti… l’Italia ha un debito contratto dai politici (…ooops, si dice pubblico) elevatissimo ma un altrettanto grande risparmio privato. Il secondo sarà usato a coprire il primo. I tedeschi… che cantano ai mondiali “vincano tutti ma l’Italia no”, non ci salveranno. Stiamo sul c…o a tutti. Qualcuno dovrà pur dirlo! Senza lavoro… con i figli da mantenere, con i 15.000 euro faticosamente risparmiati bloccati sul c/c… questo Paese lo terranno a bada solo con gli F22 americani! Altro che DIGOS! Altro che manganelli”. M. B.

PREVIOUS

Quattro vecchietti sfigati

NEXT

Cemento e inondazioni in Liguria
Related Post
Marzo 19, 2010
Messaggio promozionale
Febbraio 4, 2010
Luigi de Magistris e le truffe alla UE
Maggio 17, 2010
Il corruttore anticorruzione
Dicembre 24, 2010
Piove, governo ladro!
Comments are closed.

TERRA FUTURA

Il Blog di Beppe Grillo
La nuova era della guerra high-tech in Africa
Il Blog di Beppe Grillo
Il fumo non è mai sparito
Il Blog di Beppe Grillo
Giovani: ascoltati da un algoritmo, ignorati dagli adulti
Il Blog di Beppe Grillo
Il Galles e il Reddito Universale: i risultati del progetto pilota
Il Blog di Beppe Grillo
ChatGPT atrofizza il cervello. Il MIT lancia l’allarme.
Il Blog di Beppe Grillo
Perché i laureati di oggi sono nei guai
Il Blog di Beppe Grillo
Elettrica, ibrida, a idrogeno: qual è davvero l’auto più pulita?
Il Blog di Beppe Grillo

CONTATTI

Per inviare messaggi, comunicati stampa, segnalazioni, richieste di interviste, denunce o lettere aperte a Beppe Grillo: [email protected]

PUBBLICITA'

Per la tua pubblicità su questo Blog: [email protected]
  • HOMEPAGE
  • COOKIE POLICY
  • PRIVACY POLICY
  • CONTATTI
© Copyright 2025 - Il Blog di Beppe Grillo. All Rights Reserved - Powered by happygrafic.com